1 / 5
2 / 5
3 / 5
4 / 5
5 / 5

 
 
 
 
 
 
 
In questa sezione del sito ci occupiamo della segnalazione riguardo alla disponibiltà di cuccioli da parte degli allevatori Soci del nostro Club. 
Diamo inoltre spazio agli stalloni di proprietà dei Soci che intendono rendere visibile la disponibiltà dei propri cani per accoppiamenti e quindi per il proprio utilizzo come cani da riproduzione. 
Ultima ma non meno importante, una sezione nella quale i Soci possono disporre di uno spazio per segnalare cani in età adulta per i quali si ricerchi una nuova sistemazione (inforehoming). 
 
Regolamento Inserimento cucciolate  
Le notizie relative alle cucciolate dei Soci vanno riportate nell'apposito modulo (scaricabile nel menu a  lato)  e quindi spedite al webmaster. 
Le notizie relative alle cucciolate dei Soci vanno riportate nell'apposito modulo (scaricabile nel menu a  lato)  e quindi spedite al webmaster.  
L'inserimento delle notizie riguardante le vostre cucciolate all'interno del sito web è subordinato al rinnovo delle quota sociale per l'anno in corso ed alla corretta compilazione del modulo di inserimento cucciolate; si richiede inoltre la tempestiva comunicazione della cessione dei cuccioli per poter tenere costantemente aggiornato il sito: Al compimento del 6° mese le notizie relative alla cucciolata saranno rimosse salvo diversa richiesta dell' allevatore; ricordiamo infine che per ottenere la pubblicazione di una nuova cucciolata, l'allevatore Socio dovrà aggiornare il webmaster nel caso di eventuali cucciolate precedentemente segnalate sul nostro sito web.  
 
Importante!  
I dati riguardanti i riproduttori per i quali si richiede la pubblicazione delle cucciolate (titoli dei riproduttori, certificazione sanitaria - vedi modulo di inserimento cucciolata) dovranno essere comprovati mediante spedizione dei documenti  tramite e-mail al webmaster. 
Vi invitiamo infine a controllare l'effettiva pubblicazione delle notizie riguardo le vostre cucciolate e a segnalare al webmaster eventuali inesattezze, grazie!  
 
Cucciolate disponibili  
Ricordiamo agli utenti che nella lista seguente sono elencate unicamente le razze per le quali risultano disponibili cucciolate prodotte da Allevatori Soci SIT. L'assenza nella lista di eventuali razze terrier presuppone quindi l'assenza di cucciolate disponibili per tali razze). 
L'eventuale elenco delle cucciolate disponibili per una singola razza è stilato in ordine di data di nascita.  
Ultimo aggiornamento  8 agosto 2019 
 
Scottish terrier 
All.to Polvere di Stelle 
Ismana Blè, Copparo (FE) - Tel: 3666530193 
email   email   website 
 
Dati dei riproduttori 
Padre: LUISITO EL MATADOR 
Titoli: ch sloveno, ch croato, ch San Marino, ch Austriaco, ch Internazionale 
Esenzione patologie: CMO, VWD III, esente oculopatie ereditarie, esente necrosi tasca del  femore, lussazione rotula 0/1 
Madre: POLVERE DI STELLE FANTAGHIRÒ PER PEABAR 
Titoli: GPE, giovane ch San Marino, INTERRA junior winner, ch giovane Belgio, ch San Marino, Ch sloveno 
Esenzione patologie: CMO, VWD III, esente oculopatie ereditarie 
Dati cucciolata 
Data di nascita 2 agosto 2020 
5 maschi 
 
 
Infostalloni 
Questa nuova iniziativa è dedicata a tutti i Soci del nostro sodalizio regolarmente tesserati per l'anno in corso che vogliono usufruire di un nuovo servizio messo a disposizione tra le pagine del nostro sito internet.    
E' infatti possibile pubblicizzare e dare visibilità ai vostri stalloni pubblicando una pagina gestita dal nostro webmaster interamente dedicata agli stalloni di ogni razza terrier tutelata dal Club: Il costo del servizio è di 10 € annue.  
Sono necessarie 1 o 2 foto (formato jpeg) del vostro soggetto unitamente al pedigree dello stesso ed eventuale documentazione relativa ai successi espositivi o in ambito di lavoro (titoli di campionato, tan superato, ecc.) ed una eventuale lista di figli campioni prodotti dallo stallone.  
Importante!  
tutto il materiale, unitamente alla contabile di bonifico sono da spedire via e-mail al webmaster. 
 
 
Inforehoming 
Attiviamo questa pagina che ci auguriamo possa essere utile a tutti quei terrier che per ragioni diverse si vedono costretti a "cambiare casa" in età adulta o avanzata.   
Questa pagina è dedicata quindi a tutti i proprietari di terrier Soci del nostro sodalizio che si vedono costretti o scelgono di trovare nuova sistemazione ai propri cani, così come a chiunque sia alla ricerca di un terrier adulto come compagno di vita.   
Importante!  
Da questa pagina si intendono esclusi le richieste riguardanti la cessione di cuccioli o cuccioloni di cui ci occupiamo nelle apposita pagina ("Infocuccioli").   
tutto il materiale relativo ai cani è da spedire via e-mail al webmaster che sottoporrà le richieste al C.D. del Club per l'eventuale pubblicazione degli annunci.